Carta Nonni

Dall'inizio di luglio i nonni altoatesini con nipoti minorenni possono richiedere la carta nonni presso...

Data di pubblicazione:

12/07/2021

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie
oma

Dall'inizio di luglio i nonni altoatesini con nipoti minorenni possono richiedere la carta nonni presso l'Agenzia per la famiglia.   

Con questa carta vantaggiosa, i nonni possono ora utilizzare molti vantaggi dell'EuregioFamilyPass Alto Adige e allo stesso tempo godersi ancora di più il tempo con i loro nipoti.  

Il prerequisito per la Carta Nonni è almeno un nipote minorenne, e che i nonni sono residenti in Alto Adige. La carta è valida fino al 31 dicembre dell'anno in cui il nipote (più giovane, specificato) diventa maggiorenne. La domanda per la Carta Nonni può essere fatta solo online su www.provinz.bz.it/familypass. La carta vantaggi gratuita è personale e non trasferibile; i titolari ricevono sconti e vantaggi nei negozi e nelle istituzioni di tutto l'Alto Adige. La carta viene inviata ai richiedenti dall'Agenzia per la famiglia per posta e può essere utilizzata immediatamente. 

Informazioni e dettagli sono disponibili online sul sito della Provincia dell'Alto Adige www.provinz.bz.it/familypass o al numero +39 0471 418360.  

A cura di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, 09:24

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Notizie

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.