Nuovo portale web famiglia

< 1 Minuto

familie

Unsplash

L'Agenzia per la famiglia comunica che dal 15 maggio è attivo il nuovo portale web della famiglia al seguente indirizzo: famiglia.provincia.bz.it

Tutte le informazioni sui contributi per i Comuni, gli enti e le associazioni e sugli accreditamenti sono disponibili sulla homepage alla sezione Informazioni per enti pubblici e privati o Servizi. Come in precedenza, vi sono elencati tutti i servizi gestiti dall'Agenzia per la famiglia.

Ultimo aggiornamento: 21/05/2024, 09:52

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.