Inquinamento da escrementi di cani

Cari cittadini del Comune di Avelengo, cari escursionisti e visitatori del nostro territorio comunale,...

Data di pubblicazione:

01/03/2023

Tempo di lettura

1 Minuto

Cari cittadini del Comune di Avelengo,

cari escursionisti e visitatori del nostro territorio comunale,

negli ultimi tempi noi del Comune e anche il personale dell'associazione turistica abbiamo ricevuto sempre più lamentele sul fatto che i sentieri nel nostro paese sono a volte pesantemente sporchi di escrementi di cane - sia "puri" che in sacchetti, che non vengono smaltiti ma lasciati con noncuranza ai lati del sentiero, sotto gli alberi o nei prati.

Vi chiediamo di utilizzare i distributori di sacchetti per le deiezioni canine e i cestini, soprattutto in prossimità dei quartieri residenziali.

A tutti noi piace vivere ad Avelengo e/o godere della natura e dei vantaggi paesaggistici e contribuiamo tutti a mantenerlo un luogo vivibile e invitante.

Grazie per il vostro sostegno!

La Sindaca

Sonja Anna Plank

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 15:45

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.